Dove applicare il logo?

Hai intenzione di personalizzare abbigliamento da lavoro o casual? Osserva bene queste immagini per capire in anticipo come potrebbe essere applicato il logo sugli abiti scelti per la personalizzazione. Se vuoi maggiori informazioni scarica la guida dettagliata per la personalizzazione.

PERSONALIZZAZIONE T-SHIRT E POLO

I prodotti più personalizzati sono t-shirt o polo. Sono capi di abbigliamento che si utilizzano per sponsorizzare la propria attività o azienda all’interno di fiere, feste e altri eventi. Hanno un ottimo impatto visivo e vengono utilizzate volentieri dai propri dipendenti grazie alla loro comodità. Abbiamo a disposizione tantissime tonalità di t-shirt e polo che potrebbero rispecchiare i colori della tua azienda.

personalizzazione-polo

 

PERSONALIZZAZIONE GIACCHE

Le giacche da lavoro che abbiamo nel nostro catalogo sono quasi tutte ricamabili e stampabili. Il logo e le scritte vengono applicate in zone visibili: tasche, maniche e schiena. Con una giacca riuscirai a pubblicizzare in modo più evidente il logo dell’azienda in cui lavori. Potrai decidere di personalizzare giacche, softshell e gilet anche in più posizioni differenti.

personalizzate-giacche

 

PERSONALIZZAZIONE PANTALONI, CAPPELLINI E SALOPETTE

Quasi tutti i prodotti presenti nel nostro sito online di abbigliamento da lavoro possono essere personalizzati. Potrai scegliere tra una vasta gamma di pantaloni, bermuda, cappellini, berretti, salopette, camici, guanti e borse. Ricordati che la dimensioni del logo dovranno essere modificate in base al capo di abbigliamento scelto. I cappellini e i pantaloni hanno molte zone di personalizzazione stampa e ricamo, scegli quella che preferisci!

personalizzati-pantaloni

 

Le misure indicate nelle immagini si riferiscono alle dimensioni massime delle personalizzazioni, la possibilità di eseguire stampa o ricamo e le relative posizioni possono variare in base alle caratteristiche dal capo scelto. Per qualsiasi domanda contatta Sicur 2000.